Skip to content

Tracciabilità

Garantiamo completa tracciabilità per garantire sicurezza e controllo ottimali in ogni fase del processo.

Qualità

Impegnati nella qualità e nelle buone pratiche di distribuzione, ci assicuriamo di mantenere gli standard di qualità più elevati nel nostro servizio.

Efficacia

Impegno nella puntualità: consegniamo i medicinali giusti, nelle quantità appropriate, nel posto giusto e al momento giusto.

Il nostro obiettivo è consegnare il farmaco giusto, nella quantità corretta, nel luogo e nel momento esatti, massimizzando le risorse e minimizzando sprechi e tempo.

Ciò comporta il mantenimento di una catena di approvvigionamento ottimizzata che assicuri l’integrità e la qualità del prodotto attraverso tutti i collegamenti, preservando la sostenibilità operativa attraverso una logistica precisa, controllo dell’inventario, gestione delle date di scadenza e conformità alle normative pertinenti in modo redditizio per garantire che i pazienti ricevano trattamenti efficaci e sicuri.

Missione, Visione e Valori

In FarmaMed srl, la nostra missione è democratizzare l’accesso ai farmaci essenziali per ospedali e pazienti in Italia, sfruttando le opportunità offerte dall’importazione parallela di farmaci all’interno del quadro legale dell’Unione Europea.

Importazione Parallela

In FarmaMed srl, siamo orgogliosi di essere all’avanguardia nella pratica legale e altamente regolamentata dell’importazione parallela di farmaci ospedalieri in Italia.